facebboklogo
  • 0823 915463

Elenco completo delle attività in programma previste nel corso dell'anno 2014, dalle manifestazioni, alle gite, dalle rassegne teatrali alle feste di paese.

PROGRAMMA GENERALE DELLE ATTIVITA’ PER L’ANNO 2014

TIPO DI MANIFESTAZIONE

PERIODO DELL’ANNO 2014

MANUTENZIONE SEDE SOCIALE

RASSEGNA TEATRALE

Maggio - Luglio

SAGRA DEGLI ANTICHI SAPORI

Agosto

PROMOZIONE TERRITORIO E PRODOTTI AGRICOLI TIPICI DEL LUOGO (OLIO, FORMAGGI ECC.)

Maggio - Dicembre

MANIFESTAZIONI SPORTIVE

COLLABORAZIONE AD INIZIATIVE E FESTE RELIGIOSE

MANIFESTAZIONI CULTURALI VARIE

ESCURSIONI E GITE

Gennaio - Dicembre

CONCORSI PROMOZIONALI DEL TERRITORIO (Fotografico, ecc. )

PROGETTI PER GLI STUDENTI SCUOLE MEDIE ED ELEMENTARI

Tutti al Circo di …. MOIRA ORFEI

Organizzazione della collaudata Giornata al circo per famiglie effettuata nel mese di dicembre,presso il parco divertimenti di Licola con trasferimento in pulmann a cura e spese dell’Associazione.

COLLABORAZIONE CON LA ONLUS A.N.S.L.A.I.D.S.

In collaborazione con l’associazione la Pro Loco organizza la raccolta di fondi con la vendita di bonsai per gli ammalati di A.I.D.S. che si svolgerà nel mese di aprile 2014.

PASSEGGIATA IN MONTAGNA 2014

La ormai collaudata ed affermata passeggiata in montagna viene riproposta e fissata orientativamente per il mese di maggio 2014.

MANIFESTAZIONE CINOFILA I Edizione

Giornata dedicata alle evoluzioni e prestazioni dei cani di qualità.

GIORNATE DI RACCOLTA DEL SANGUE CON L’AVIS

Collaborazione con l’Associazione AVIS di Napoli per la donazione del sangue da svolgersi puntualmente in due volte nell’anno nel mese di gennaio e di giugno 2014 presso la sede sociale.

RASSEGNA TEATRALE

VI^ Rassegna teatrale da svolgersi nel periodo giugno/luglio 2014. La manifestazione si svolgerà nell’arco di due settimana con invito a vari gruppi teatrali e di cabaret.

SETTIMANA DELLO SPORT

Settimana all’insegna dello sport con attività da svolgere nel periodo luglio/agosto ( beach volley o giochi senza frontiere ).

17^ SAGRA degli ANTICHI SAPORI -

Manifestazione enogastronomica con promozione della tradizionale cucina e dei prodotti tipici locali. 11-12-13-14-15-16-17 AGOSTO 2014

FESTA DELLA MONTAGNA

La Pro Loco Gioiese organizza la 5^ festa della montagna da svolgere in località Valle delle Pesche con attività sportive ( Mountain Bike – Corsa Campestre – ecc. ) e viene fissata orientativamente per la fine del mese di agosto 2014.

COLLABORAZIONE FESTA PATRONALE

Collaborazione con l’Assemblea micaelitica per la realizzazione della festa in onore di S. Michele Arcangelo patrono del comune di Gioia Sannitica. Periodo aprile/settembre.

CRONOSCALATA al CASTELLO MEDIOEVALE

Collaborazione con l’Associazione CSI Sport è Vita per l’organizzazione della XIII^ edizione della Cronoscalata al Castello Medioevale. Periodo fine Agosto inizio Settembre.

MANIFESTAZIONI NATALIZIE

Concerto di Natale presso la Chiesa di S. Felice

Organizzazione delle consegne dei pacchi dono ( Babbo Natale )

CONCORSO FOTOGRAFICO “ una cartolina per GIOIA Sannitica “

Indizione di un concorso fotografico aperto a tutti i cittadini gioiesi, teso alla realizzazione di una serie di cartoline del nostro comune. Il concorso dovrà avere inizio entro il mese di aprile previa stilatura di un regolamento sulle modalità di partecipazione, premi, ecc.

PRO LOCO GIOVANI

Elaborazione di un progetto per l’istituzione della pro loco giovani.

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Select menu